Excite

Luciana Littizzetto manda la posta a Belen Rodriguez

  • Ufficio Stampa

Luciana Littizzetto e Belen Rodriguez ospiti della puntata di sabato di "C'è posta per te". Ecco una parte del divertente siparietto in cui la Littizzetto chiede a Belen: "Ma sei ancora single?" e poi aggiunge: "Pensavo lo dicesse Mattarella nel suo discorso".

#Repost @wittytv Questo è solo l'inizio... Vedete voi cosa fare sabato 20 febbraio alle 21.10! 😉 @cepostaperteufficiale @lucianinalittizzetto @belenrodriguezreal

Un video pubblicato da C'è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

A chiamare Belen nello studio del people show più seguito del piccolo schermo è la comica Lucianina che sembra avere qualcosa da dire alla showgirl argentina. Come aveva fatto lo scorso anno con Barbara d'Urso, la Littizzetto giocherà con la Rodriguez giocando su pregi e difetti della conduttrice. Siamo certi che ne vedremo delle belle!

Attenti a quelle 3! Cosa staranno facendo Maria, @lucianinalittizzetto e @belenrodriguezreal Mancano pochi giorni e lo scopriremo 😉 #Cepostaperte

Un video pubblicato da C'è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale) in data:

Anche Patrick Dempsey a C'é posta per te

Ospite della puntata anche l'attore americano Patrick Dempsey che torna a "C'è posta per te" ancora una volta per fare una sorpresa a una fan.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017