Excite

Lucilla Agosti pronta per Scalo 76 Talent

Il pomeriggio della nuova stagione televisiva di Rai 2 avrà come protagonista la 31enne milanese Lucilla Agosti. La giovane conduttrice si candida come prima attrice nel day time con ben due trasmissioni: la seconda edizione di Academy e Scalo 76 Talent.

Vai allo speciale su Academy

Quest’ultimo è avrà lo scopo di scovare nuovi talenti nel campo della musica e anche della danza. Non si conoscono bene i dettagli di eventuali casting in merito, ma dalle premesse risulta un mix tra X Factor e Academy e andrà in onda dal lunedì al sabato, dalle 14 alle 15.30. Un’ora e mezza di diretta.

Lucilla sembra entusiasta di questo suo momento lavorativo e in un’intervista su Davidemaggio.it confessa i programmi che le piacerebbe condurre: “L’Era Glaciale è decisamente bello. Però non ho ancora la maturità televisiva per fare un programma del genere. O dovrebbe avere un taglio diverso oppure devo aspettare per fare un altro po’ di gavetta. Non ne ho ancora abbastanza. Ci sarebbe anche Scorie. Ma non mi piacerebbe condurlo. Vorrei andarci per creare fuori la follia che c’è in me”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016