Excite

Lucilla Agosti si dichiara sexy e femminile

Lucilla Agosti, giovane conduttrice di Academy, ha da poco pubblicato delle foto sexy su Max e adesso si confessa in un’intervista al settimanale Top dove parla del suo carattere e del suo fascino. Aveva già espresso la sua opinione sul mondo della pornografia e del suo rapporto con gli uomini, mentre ora preferisce presentare il suo lato di donna.

Guarda le foto sexy di Lucilla Agosti

“Sì, mi piace moto essere femminile. Sono nata donna, mi sento femmina e voglio valorizzare questo mio lato. E’ una cosa che ho caratterialmente per contro ci sono ragazze più mascoline, ma va bene così, loro sono fatte in quel modo. Ecco rispetto molto la mia natura e non voglio lavorare su ciò che non sono. Non penso che io debba nascondere la mia femminilità per lavorare meglio”.

E aggiunge: ”Mi piace molto scherzare e giocare, la femminilità è un po’ la mia coperta di Linus, quindi se posso battere su di lei per me in realtà è un alleggerimento. Non lo faccio per sembrare la diva della situazione, il fatto è che mi viene spontaneo. Forse questo atteggiamento nasce da una sfumatura di timidezza ed insicurezza. Potrebbe essere visto semplicemente come un modo per rompere il ghiaccio”.

Una donna senza paure: ”da quando ero piccola non ho tanto il senso del limite della paura e questo mi fa buttare sempre nelle situazioni, cosa che in un programma che va in diretta come Academy può rivelarsi un vantaggio. Diciamo che l’imprevisto invece di terrorizzarmi mi stimola: credo che la cosa più importante nella vita sia il rispetto o, meglio, la fedeltà verso se stessi, il prossimo e il proprio lavoro".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016