Excite

"Lucio Dalla: da un angolo del Cielo", lo speciale in TV

  • Infophoto

Va in onda questa sera alle 22 su Cielo, “Lucio Dalla: da un angolo del Cielo”, l’omaggio al cantante scomparso il 1 marzo.

Il programma è interamente realizzato da Lucio Dalla in una location alquanto suggestiva, un bar surreale, “Bar del Cielo”, e ripercorre le tappe di un tour televisivo, quello del grande artista.

Saranno trasmessi momenti di musica, emozioni, duetti ed incontri con amici e colleghi per rivivere con gioia, anche se con nostalgia, il ricordo del cantautore bolognese.

“Lucio Dalla: da un angolo del Cielo” è un programma di Lucio Dalla, Michele Mondella, Francesco Freyrie, Marco Alemanno e Giampiero Solari, e sarà proprio questo ad introdurre la messa in onda dello speciale.

A tal proposito l’autore dice: "L'angolo nel cielo per Sky e per tutta la televisione italiana e' un documento straordinario: c'e' tutto il suo repertorio di canzoni più belle, riviste insieme agli autori in chiave poetica e visionaria, cosi' come e' sempre stato il suo spirito. Sky e' orgogliosa di poterlo trasmettere proprio il 4 marzo, il giorno della sua nascita".

L’appuntamento è per questa sera alle 22 su Cielo, canale 26 del digitale terrestre.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016