Excite

Lucio Presta contro Albano: "Villano contadino". La replica: "Allora perché tua moglie lavora con me?"

Su Twitter esplode la lite tra Albano Carrisi e il supermanager Lucio Presta. Il motivo? Dobbiamo tornare a lunedì 8 settembre quando il cantante di Cellino San Marco è ospite della prima puntata de La Vita in diretta condotta da Marco Liorni e Cristina Parodi. Proprio quest’ultima in vista del nuovo impegno ha abbandonato la conduzione di Così lontani così vicini ora affidato a Paola Perego.

(Albano ospite di Paola Perego a "Attenti a quei due")

Nel corso della puntata Albano ha ribadito più volte, sicuramente con tono scherzoso, il dispiacere per questo addio di Lady Bergamo a suon di “mi hai abbandonato” e di frasi di questo genere che, ripetute più volte, si sono rivelate poco carine per la signora Presta che sui social non si è scomposta. Ci ha pensato però il marito a stretto giro a far sapere al cantante pugliese di non aver per nulla gradito l’atteggiamento.

La Vita in diretta, al debutto ospite Albano

“Ci sono villani contadini che pur avendo successo nella vita, restano villani contadini. I contadini veri nn mancano mai di rispetto! ha scritto Presta a cui abbiamo chiesto se si riferisse ad Albano, anche se il riferimento era abbastanza chiaro, ma non abbiamo ricevuto risposta. La conferma però è arrivata questa mattina dal cantante che sempre su Twitter ha risposto a tono: “Meraviglia delle meraviglie! Com'è possibile che un grande agente faccia lavorare sua moglie, nota professionista, con un contadino villano???.

Presta si è limitato ad retwittare quanto scritto da Albano senza però rispondergli nel merito. Ora cosa succederà? Questo screzio metterà a rischio la conduzione in coppia del programma o si risolverà tutto in privato? Il cantante ha esagerato, forse senza accorgersene, nel rimpiangere la Parodi in pubblico?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019