Excite

Lucio Presta flop, chiudono in anticipo Belen e Bonolis

Per Lucio Presta è un momento molto delicato. L'agente dei vip, che riesce sempre a garantire grandi successi ai suoi assistiti, ha visto, in una settimana, chiudere in anticipo i programmi televisivi che cura da tempo.

Infatti, come ricorda Tvblog, Paolo Bonolis con il 'Il senso della vita' chiude i battenti domenica prossima. Il flop di ascolti era evidente solo il 13% di share per l'uomo che ha riportato Sanremo in auge era troppo poco. Il programma in prima serata ha perso molto e anche se era un esperimento, anche in questo caso si può affermare che, l'esperimento è fallito. Un programma colto su Canale 5 di domenica è troppo.

Altri due cavalli di razza della scuderia di Presta hanno fatto flop e anche 'Ciak si canta chiude in anticipo. Belen Rodriguez sta perdendo colpi e non riesce ancora a trovare un programma che la valorizzi, mentre Francesco Facchinetti deve registrare un altro insuccesso dopo 'Il più grande' e la perdita della conduzione di X Factor.

A questi si aggiunga anche Antonella Clerici, la cui vita privata non è stata abbastanza protetta dall'agente dei vip. Il tradimento del compagno è diventato oggetto di scherno nei salotti Mediaset. Un affronto troppo grande per un'altra presentatrice di successo. Lucio Presta, però, non si arrende e cercherà di rifarsi a breve. Infatti è probabilmente nelle sue mani il futuro di Miss Italia. Patrizia Mirigliani l'ha già contattato affinché ridia vigore anche a questa kermesse.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016