Excite

Luttazzi, la Tv ai tempi di Boccaccio

Si chiama "Decameron. Politica, sesso, religione e morte" ed è il nuovo programma di Daniele Luttazzi: una trasmissione tutta sua, cinque anni dopo l’ “editto bulgaro”, che andrà in onda per dieci puntate a partire dal prossimo sabato su La7 alle 23,30 .

Poche le anticipazioni: si sa che si registrerà a Cinecittà, che “Decameron” ospiterà gli sketch di attori o attrici di teatro, comunque non comici: avrà come sigle di apertura e chiusura due brani del suo ultimo album, School is boring, scaricabili anche dal suo sito, ma, soprattutto, sarà un programma che “Non diffamerà nessuno”.

E del resto nella sua unica apparizione sugli schermi Rai in questi anni di esilio, il 30 aprile scorso a RT-Rotocalco televisivo, il programma di Enzo Biagi in onda su Raitre, aveva detto, parlando di un suo possibile ritorno in tv: “Se fosse per me, io aprirei le cataratte e farei uscire tutta la bile che mi si è accumulata in questi anni. Ma poi me ne pentirei, e quindi cercherei di centellinare la bile con battute ad hoc”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017