Excite

Luxuria pronta a cambiare sesso

Al settimanale Diva e donna l'ex deputata Vladimir Luxuria ha confessato di non escludere l'idea di cambiare sesso. Il famoso transgender ha detto: "Non ho ancora fatto la scelta di cambiare sesso ma non l'ho esclusa". E ha poi aggiunto: "Il cambiamento di sesso è un'operazione irreversibile che va fatta soprattutto per amore di se stessi".

Luxuria ha parlato anche di amore e ha spiegato: "Capisco che per un uomo la mia popolarità possa essere un problema. Quando ci si innamora veramente di qualcuno però si prende il pacchetto full optional. Ho intrapreso un percorso verso la felicità: sto smussando dei lati del mio carattere che riguardano l'insicurezza e la paura dell'abbandono".

Qualche parola l'ex deputata l'ha conservata anche per i suoi ex compagni naufraghi de "L'Isola dei famosi 6", in particolare per la showgirl Belen Rodriguez. A proposito del flirt svelato tra la bella Belen e Rossano Rubicondi, Luxuria ha affermato: "Ho detto la verità. Penso di aver fatto a Belen un favore non da poco. Nessuno avrebbe mai parlato tanto di lei e credo che, per come le è andata, dovrebbe forse ringraziarmi".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016