Excite

Mara Maionchi diventa prof di Amici

  • LaPresse

C'è grande attesa per il ritorno dei talent show che prenderanno il via tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre. Quello più atteso è sicuramente Amici di Maria De Filippi. L'undicesima edizione del programma porterà qualche novità, soprattutto tra gli insegnati.

Infatti, come X Factor insegna, i giudici hanno un ruolo fondamentale in questi programmi. A loro si deve quel plus di suspense, di litigio, di obiettività e di competenza che fanno appassionare il pubblico. Per questo Mara Maionchi cambia ruolo e diventa professoressa. Come opinionista, insieme a Platinette, ha regalato lo scorso anno delle perle di televisione molto divertenti.

Adesso scenderà in campo e cercherà di costruire i talenti con la sua esperienza e magari, qualcuno potrebbe entrare a far parte della sua casa discografica. Gradito ritorno tra gli insegnati è anche quello di Maura Paparo, coreografa che ha lasciato la scuola per la gravidanza. Adesso torna più in forma che mai e confermato è ancheRudy Zerbi, l'ex dirigente della Sony e giudice di Italia's got talent sarà maestro severo e giusto con i suoi alunni.

A questa notizia anche l'altro talent show di Rai Due sta cercando giudici 'eccezione' e sembra notizia ormai certa che Lorella Cuccarini farà parte del cast di Star Academy. Esperta del genere, ha condotto su Sky il reality/talent ‘Vuoi ballare con me?' ed è stata ospite di X factor più volte. Il suo compito è arduo: seguire i ragazzi, insegnare il mestiere, giudicarli e non far rimpiangere il format di X Factor.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016