Excite

Madonna a Che tempo che fa, anticipazioni registrazione: 58 persone al seguito e Fazio le regala un vino

  • Twitter

L’8 marzo su Rai3 andrà in onda a Che tempo che fa l’attesissima ospitata di Madonna. Fabio Fazio è riuscito a portare a casa quello che si preannuncia il colpaccio dell’anno riportando in Italia la star americana dopo quindici anni di assenza, l’ultima volta ad ospitarla fu Raffaella Carrà. Tutto è stato registrato ieri negli studi di Via Mecenate e i fan sono accorsi ovviamente numerosi per incontrare la Regina del Pop.

Nonostante fossero già schierati fuori dagli studi fin dalle sette del mattino nulla hanno potuto per incontrare la diva perché lei, arrivata intorno alle 13.20, ha scelto un ingresso secondario. Sosta in camerino e prove del suo show con due canzoni eseguite dal vivo, Devil’s Pray e Ghost Town, e infine i convenevoli con il conduttore. Madonna ha indossato un lungo abito nero con strascico e ruches sul davanti griffato Martin Margiela e verso le 15.30 è stata registrata l’intervista embargata per evitare fughe di notizie.

Madonna cade sul palco dei Brit Awards 2015, il video

Si sa però che all’inizio della loro chiacchierata la star e il conduttore hanno continuato la conversazione iniziata su Twitter tra vini e calici con Fazio che le ha donato una bottiglia di Sassicaia del 2011 con successivo brindisi tra i due. Madonna era accompagnata da un team di 58 persone ma solitamente si sposta con 70 persone e tutto come immaginabile era blindatissimo. Nessuna richiesta particolare se non l’utilizzo di tende scure e il divieto totale di rose gialle.

La star caduta dalle scale ai Brit Awards ha lasciato Milano già in serata dopo la sua unica tappa italiana per raggiungere Parigi. Il nuovo album Rebel Heart uscirà in formato digitale il prossimo 9 marzo. Cosa sarà successo nel corso dell’intervista? La presenza di Madonna a Che tempo che fa porterà un boom di ascolti? L’appuntamento è per domenica 8 marzo alle 20.10 su Rai3.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017