Excite

Madonna si masturba alla tv francese e Luz di Charlie Hebdo mostra il pene (VIDEO)

  • CanalPlus

Altro che quel “pretino” di Fabio Fazio, il vero show Madonna lo fa alla tv francese. Domenica assisteremo al ritorno nella tv italiana della Regina del Pop dopo quindici anni e oltre a cantare dal vivo due brani si sottoporrà alle domande del conduttore di Che tempo che fa. In realtà è stato tutto già registrato la scorsa domenica ma a far discutere in queste ore dopo la caduta ai Brit Awards è l’ospitata della signora Ciccone a Grand Journal in onda su Canal Plus. A distanza di dieci anni Madonna è tornata nel programma e la sua apparizione non è certo passata inosservata come si può immaginare già dalla foto in apertura.

Madonna a Che tempo che fa: 58 persone al seguito e Fazio le regala un vino

Essendo l’ospite di punta la star americana ha avuto la possibilità di scegliere un altro ospite dopo essere stata nominata “caporedattrice eccezionale” dello show. Lei ha deciso di incontrare Luz ovvero il disegnatore di Charlie Hebdo, uno dei pochi sopravvissuti alla strage jihadista di gennaio. L’artista fin dalle prime ore espresse solidarietà alla redazione del settimanale e al loro incontro è scattato un lungo e sentito abbraccio accompagnato ovviamente dall’applauso del pubblico.

Madonna cade sul palco dei Brit Awards 2015, il video

Grazie per essere un difensore della libertà ha detto Madonna a cui Luz ha risposto con un Ci proviamo. Fin qui tutto nella norma ma poi è arrivato il momento de “La boitè à questions”, un'intervista doppia tra gli ospiti ma senza filtri. Madonna e Luz si sono quindi sfidati a rispondere alle domande del pubblico e ad un certo punto è comparsa questa domanda: Tu che sei la regina delle provocazioni, ci dai un esempio?.

Lei senza problemi, in maniera molto semplice ha allargato le gambe e con fare malizioso si è accarezzata simulando quindi una masturbazione. Per tutta risposta ha detto a Luz: Ti sfido a tirare fuori il pene e lui senza ragionarci un secondo si è abbassato il pantalone e ha mostrato le sue grazie “censurate” al pubblico con la scritta “Je sue Charlie”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017