Excite

Magda Gomes: "Adoro Ronaldinho"

"Sono pazza di Ronaldinho, ma solo da un punto di vista tecnico". E' il fenomeno carioca il calciatore per il quale Magda Gomes, la splendida brasiliana dallo sguardo magnetico che ha affiancato Mino Taveri nella conduzione di Guida al campionato, farebbe follie.

L'esperienza televisiva appena conclusa l'ha divertita moltissimo: "Sono stata alla grande. Per me quella appena finita è stata una stagione lavorativa da paura. Il programma è andato benissimo. Cosa chiedere di più?", racconta ai microfoni di Tgcom.

"Pur essendo brasiliana, prima di Guida al Campionato non capivo niente di calcio, ora almeno l'1 per cento sì", scherza. "Non tifo per nessuna squadra attualmente", confessa la soubrette, "ma se Ronaldinho dovesse arrivare a Milano formerebbe un trio tutto verdeoro con Kakà e Ronaldo. A quel punto diventare del Milan sarebbe molto più semplice...".

Per quanto riguarda i suoi progetti futuri: "A livello televisivo ripeterò la splendida avventura appena conclusa con Mino Taveri, per il cinema, invece, ancora non mi ha contattata nessuno. Io però sono pronta".
Ultima battuta sulle vacanze: "Le trascorrerò prima a Miami con il mio ragazzo, poi volerò in Brasile per stare da sola accanto alla mia famiglia e poi farò un giro dell'Europa ma ancora non so bene dove".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017