Excite

Mai dire grande Fratello…Show di Lola Ponce

La Gialappa’s Band non ha deluso le aspettative con il nuovo programma Mai dire Grande Fratello Show che, nonostante la concorrenza, è stato visto da 2.189.000 telespettatori con il 10,24% di share. Sorpresa della serata è stata la nuova co-conduttrice insieme al Mago Forest, Lola Ponce. La cantante argentina si è saputa destreggiare al meglio tra le battute delle tre voci fuori campo e i disturbatori che entravano in scena durante le sue performance canore.

Le foto di Lola Ponce a Mai dire Grande Fratello Show

Gigi e Ross hanno riproposto gli Zero Assoluto e Tiziano Ferro, Virginia Raffaele è invece l’imitatrice di Cristina e Federica del Grande Fratello, che non potevano mancare in questa prima puntata. Andrea Di Marco ha preparato una nuova canzone per fare la parodia di Povia dal titolo "Mario è zingaro... però è bravo", mentre Natalino Balasso è entrato nell’arte per far parlare i protagonisti dei quadri. Imperdibile anche Fabrizio Casalino che ha fatto entrare nel confessionale del GF un nuovo personaggio, il Vescovo scomunicato Richard Williamson.

Corrado Nuzzo e Maria Di Biase invece hanno proposto una mini-fiction in cui il soldato Jimmy cerca di sopravvivera alla guerra affrontando l’infermiera Kate e sono anche i protagonisti di un cliente ed un’agente immobiliare poco credibile. Anche Enrique Babotin e Andrea Ceccon hanno esordito con una fiction che fa il verso a quelle dedicate ai santi “Padre Maronno”. Infine attesissima è stato il ritorno della soap “'Sensualità a corte” con Marcello Cesena che racconta le avventure tribolate del baronetto Jean Claude.

Sensualità a corte

Lola Ponce e Mago Forest

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017