Excite

Maicol Berti inviato del Grande Fratello 11?

Maicol Berti, pur non vincendo il Grande Fratello, è stato l'ultimo a lasciare la casa, a spegnere le luci. Il reality show era diventato la sua vita, la sua nuova dimora dove poteva essere finalmente se stesso e aveva trovato un grande amico, Giorgio Ronchini.

Guarda le foto di Maicol Berti

Su Eva Tremila, l'ex gieffino, ha raccontato che dopo un po' di malintesi tra di loro c'è di nuovo il sereno e sono amici come prima: 'Giorgio ha rilasciato una dichiarazione non troppo carina nei miei confronti ed io gli ho risposto per le rime. In pratica aveva detto che nonostante tutti i consensi che avevo ottenuto durante il reality, uscito dalla casa non avevo combinato un granché. Dopo, però, ci siamo parlati di persona e ci siamo chiariti. Ora tra noi è tornato il sereno'.

Dopo il GF, Maicol, non è stato con le mani in mano, anzi è diventato attore teatrale: 'In Signori si nasce, cornuti si diventa, mi sono divertito tantissimo perché ho basato molto sull'improvvisazione. Tra l'altro con me c'era anche Giorgio Ronchini. Interpretavamo due maggiordomi. Se non ci fosse stato lui a sostenermi, forse, non ce l'avrei fatta'.

Poi, si propone per la nuova edizione del reality show e siccome non può essere un concorrente,m vuole fare l'inviato: 'Adesso che Marco Liorni non c'è più per il Grande Fratello vorrei essere io il custode della casa. Mi piacerebbe partecipare a Domenica Cinque o a Striscia la Notizia ma il GF rimane sempre la mia passione'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016