Excite

Maicol Berti porta il GF10 e il Mondo Gayo al Chiambretti Night

Maicol Berti, il vincitore morale del Grande Fratello 10, è stato invitato al Chiambretti Night non solo per parlare della sua esperienza nel reality show ma per indagare nel Mondo Gayo. Insieme a lui c’era Alessio De Giorgi, direttore di Gay.it che aveva scatenato, un po’ di tempo fa, una polemica con al produzione del programma.

Vai allo speciale sul Grande Fratello 10

La sua posizione la ribadisce e ammette che nel GF non hanno saputo indagare con precisione e interesse il vero mondo gay e aggiunge che, tra presunti e dichiarati, nella trasmissione hanno partecipato almeno 11 concorrenti con identità sessuali diverse. Maicol non rappresenta al meglio questo orientamento, in quanto è sembrato solo una macchietta utilizzata per far divertire.

Maicol ammette di essersi sentito diverso già in tenera età quando giocava con le Barbie invece che con le macchinine e che durante il reality ha dichiarato il suo orientamento sessuale alla famiglia. Poi ammette di essere ancora ‘vergine’, per sua scelta e per colpa di altri. E che non si è mai reso conto che potrebbe essere un esempio per superare le barriere dell’intolleranza verso il mondo omosessuale.

L'interesse del presentaore si indirizza su Maicol e Giorgio Ronchini e se lui si sia innamorato del modello. Il ferrarese ribadisce che gli vuole solo un gran bene. Per scoprire ulteriori dettagli bisognerà attendere domenica sera quando ci sarà il Gran Galà del Gf10 su Canale 5.

Maicol al Chiambretti Night

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016