Excite

Malore per Mauro Marin portato in ospedale

Mauro Marin durante la video-chat organizzata dal sito di Mediaset è apparso strano, parlava a stento, abbassava la testa e sembrava dovesse svenire da un momento all’altro. La giornalista ha interrotto l’intervista per cercare di capire cosa stava succedendo.

Guarda il video in cui Mauro si sente male

I suoi fan su Facebook fanno sapere che il ragazzo è stato portato in ospedale per accertamenti e aggiungono: 'Allora ragazzi tutto a posto, possiamo tranquillizzarci. Mauro è stato colto da un malessere causato dal troppo stress accumulato in questi giorni, anche a causa dei molti impegni avuti nel dopo GF.U n pò di riposo e salterà di nuovo come un grillo. Le sue condizioni di salute sono buone, quindi ripeto stiamo tranquilli e mandiamogli un pensiero positivo collettivo'.

L'ipotesi più accreditata che circola in rete è quella di un malore dovuto al forte stress per gli impegni affrontati in questi giorni. Qualcuno ha ipotizzato uno scherzo, come ci ha abituato il vincitore del GF10, c'è chi invece ha pensato che fosse ubriaco o dograto. Un esperto ha detto che probabilmente gli è stato dato un antidolorifico che gli ha provocato tale paresi facciale.

update 17.15: a Pomeriggio 5, Barbara D'Urso si è messa in collegamento con il fratello di Mauro, Sergio, il quale ha confermato che il vincitore del GF10 sta bene e che il forte stress gli ha provocato questo malore. I medici fanno sapere che lo dimetteranno presto.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016