Excite

Mammoni, ultima puntata: salgono gli ascolti ma resta la delusione

  • Mediaset

Avevamo puntato tutto su Rossella Brescia. Credevamo che almeno lei, nell'ultima puntata del reality 'Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?', avrebbe risollevato la situazione. Invece si è presentata con un completo nero castigato e i capelli raccolti, sembrava stesse andando al funerale del Polpo Paul (che purtroppo, pace all'anima sua, si è spento nella notte tra il25 e il 26 ottobre 2010).

E badate che la Brescia, con tutti i suoi anni di danza classica e moderna, c'ha un fisico da paura. Mica volevamo vedere un'altra farfallina, eh. Però diamine, magari qualcosa di più allegro ed estivo.

A proposito di allegria: compito della Brescia è stato quello di ufficializzare e "benedire" le coppie composte dai rispettivi mammoni e i prescelti. E l'ha fatto, la Brescia, con lo stesso entusiasmo e trasporto con cui Balotelli ha salutato la gravidanza di Raffaella Fico. Ma vabbè. Gli ascolti sono andati meglio di tutte le precedenti puntate, balzando a un 8,68 per cento di share. Ma non si è capito se gli italiani si siano sintonizzati su Italia Uno per curiosità o per dare un ultimo saluto a qualcosa che - si spera - non apparirà più nella televisione italiana.

La puntata si è trascinata con i riepiloghi delle avvicenti (?) vicende che hanno visto protagonisti i mammoni, le mamme e i corteggiatori. Poi, una dopo l'altra, le scelte. Dunque, Marco s'è fatto un paio di conti e ha deciso di restare attaccato alle rassicuranti gonne di Olimpia: troppo impegnativo rapportarsi con altre donne. Antonio, sempre molto sicuro di sé, ha espresso la sua preferenza per Milena ma quest'ultima ha reagito con un "no grazie" e nei suoi occhi c'erano tracce di terrore. Simone - sì, quello che mostra sempre gli addominali - ha deciso di andare a vivere con Angela e siamo tutti felici.

Pierpaolo ha reso pubblica la sua passione per Luca però non gli ha dato l'anello e andrà a vivere da solo; si frequenteranno, poi vediamo. Saggio ragazzo. Dario ha baciato e abbracciato Eliana ma la sua "terribile" genitrice lascia intendere che sia già finita. A tempo di record, insomma, che manco i conigli. Bel programma, non c'è che dire. Speriamo resti un'opera unica.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016