Excite

Mara Maionchi ad Amici 10: 'Non ho tradito X Factor'

L'11 gennaio in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della fase finale di Amici 10. Tante le novità, come i due premi, uno per il ballo e uno per il canto, ma anche nuovi protagonisti come Mara Maionchi, reduce da X Factor.

Segui lo Speciale di Excite su Amici

Il giudice del talent show di Raidue ha cambiato rotta e ha cambiato rete suscitando molte polemiche. Francesco Facchinetti, in primis, ha urlato al tradimento, ma sul settimanale 'Diva e donna', la zia Mara è stata chiara: 'Avrei lasciato X Factor anche se fosse stata certa una nuova edizione: stesse parole, stessi atteggiamenti, dopo quattro anni, il mio apporto alla trasmissione si era esaurito'.

La voglia di nuove sfide l'ha lanciata verso questo nuovo progetto, senza tradire nessuno: 'Francesco Facchinetti sapeva che avevo rapporti con Maria De Filippi e che mi aveva già cercato due anni fa. Per lui la mia scelta di andare ad Amici non è stata una sorpresa: tutto si è svolto con normalità e trasparenza. Nessun tradimento, solo voglia di cambiare'.

Il talent di Canale 5 le dà nuove opportunità lavorative che X Factor le precludeva: 'La struttura di Amici mi dà maggiori garanzie: tornerò a fare il mio lavoro, il produttore discografico, a scoprire e far crescere talenti; a X Factor, invece, i cantanti hanno una prelazione con Magnolia e Sony e i giudici portano solo acqua al mulino di altri'.


 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016