Excite

Mara Maionchi, intervista a Excite: "Questa edizione di X Factor 9 è ricca di grandi talenti"

  • Ufficio Stampa

di Antonella Luppoli

"Perché continuo a fare questo lavoro? Perché mi diverto ". Mara Maionchi è un uragano di energia e voglia di fare, un concentrato di schiettezza e professionalità. Deve essere per questo che la produzione di X Factor ha deciso di allargare il suo ruolo. Nell'edizione che prende il via giovedì 10 settembre su SkyUno, Mara non sarà solo la conduttrice di Xtra Factor ma ha preso parte anche alle selezioni, coadiuvando i giudici nella scelta dei possibili concorrentu

Mara, quest'anno un impegno in più, è contenta?

"Moltissimo devo dire. Il contatto con i ragazzi mi è piaciuto molto".

Come le sono sembrati?

"Consapevoli ma allo stesso tempo molto talentuosi. Certo bisogna capire in che direzione far andare il loro talento, come veicolarlo ecco, ma devo ammettere che di materia prima ce n'è abbastanza. Per diventare grandi artisti bisogna che una serie fattori coincidano dunque oltre al talento deve esserci una predisposizione loro, ma su alcuni ci si può lavorare".

E la giuria?

"Penso che il fatto che sia tutta musicale sia davvero un valore aggiunto. Skin è fortissima, Mika geniale, Fedez molto in gamba ed Elio un grandissimo professionista".

Mara Maionchi giudice super partes

Quest'anno poi è arrivata anche a "Il Processo del lunedì"...

" Mi diverto come una matta. Io non sono un'intenditrice di calcio, ma il calcio fa parte della società e io parlo di quello".

E non rinuncia neanche alla radio...

" Non potrei mai, abbiamo ricominciato da poco con "Benvenuti nella giungla" su Radio 105 e sono contenta di essere di nuovo al fianco di Gianluigi Paragone".

Ma come fa? Cioè qual è il segreto del suo essere sempre impeccabile in tutto ciò che fa?

"Mi diverto, è solo per questo che continuo a fare questo lavoro".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017