Excite

Mara Maionchi va alla concorrenza, sarà giudice di Amici 10?

Il giudice più longevo e rappresentativo di X Factor potrebbe passare alla concorrenza. Mara Maionchi è stata la colonna fondamentale del talent show di Raidue, sempre pronta a difendere i suoi ragazzi e sempre pronta a dire qualche parolaccia di troppo per far arrivare chiaro il suo messaggio.

Segui lo Speciale di Excite su Amici

Il giudice ha dimostrato l'amore per la musica con la sua professionalità e come produttrice di talenti. Lei ha scoperto Gianna Nannini, Mango, Tiziano Ferro e lo scorso anno ha vinto Sanremo giovani con Tony Maiello. Secondo alcune indiscrezioni la Mara nazionale potrebbe diventare giudice di Amici 10. Su 'Il Giornale' si legge: 'Quando a gennaio il talent di Maria De Filippi andrà in prime time su Canale 5, Maionchi sarà uno dei giudici della gara. E con la sua casa discografica, votata alla scoperta di giovani promesse, potrà produrre qualche concorrente, o la compilation del programma… Manca solo la firma'.

La collaborazione con Maria De Filippi è stata anticipata dalla puntata di 'Let's dance' il programma creato dalla conduttrice in cui la Maionchi, insieme a Katia Ricciarelli e Alessandra Celentano, si è esibita nel ballo. La presenza della discografica, nella fase serale della trasmissione, potrebbe garantire allo show un successo assicurato, basterà darle un po' di corda per donare a Canale 5 le sue perle di saggezza. Il suo passaggio alla concorrenza, però, fa sorgere il dubbio che la nuova edizione di X Factor non è in programma.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016