Excite

Mara Venier a Domenica Live: fra amiche, pianti e l'immancabile promozione

  • Mediaset - Canale5
Dopo averla annunciata durante l'arco dell'intera trasmissione, Mara Venier irrompe nello studio di Domenica Live come ultima ospite, prima di passare la linea al game show Avanti un Altro. Ma del resto Barbara d'Urso è fatta così: una donna, un'annunciazione continua (specie se parliamo di "esclusive" e pubblicità).

Ma torniamo a parlare dell'ospitata di Mara Venier. La padrona di casa ha gestito la sua ospite il massimo del coinvolgimento sottolineando in più di una occasione che per lei la Venier è una vera amica: "Quanto tutti dicevano che eravamo l'una contro l'altra, noi a fine puntata andavamo insieme a cenare" ha spiegato Barbara d'Urso alludendo al conflitto fra le trasmissioni Domenica Live e Domenica In. Ma in tema di grandi amiche, è arrivato anche un videomessaggio di Sabrina Ferilli che ha definito la Zia Mara "la mia amica del cuore". "Lei mi è stata vicinissima in un momento molto duro per me": ha commentato l'ospite dopo esser scoppiata in lacrime dalla commozione.

E se Mara Venier conducesse Domenica Live in staffetta con Barbra d'Urso?

In vena di sorprese, è arrivato poi in studio il compagno di Mara Venier: Nicola Carraro. L'uomo ha chiesto alla sua donna se è pronta a sposarlo per la seconda volta. La conduttrice gli ha risposto di sì, commentando in questo modo la carineria: "Vedi Barbara? Io ti auguro di incontrare una persona come il mio Nicola. L'ho incontrato a 50 anni quando pensavo che nella vita ci poteva essere spazio solo il lavoro e gli amici. Invece ho incontrato l'amore, quello unico e vero". Fra una chiacchierata e l'altra, immancabile è stato il momento flash dedicato alla promozione del nuovo libro del compagno della Venier (tra l'altro già reclamizzato due giorni fa negli studi di Piero Chiambretti).

In conclusione, una botta d'allegria per Mara e Barbara sull'inconveniente causato all'Isola dei Famosi (l'opinionista ha rivelato per errore la Playa Desnuda ai naufraghi) e su una storiella presa dal passando secondo cui l'ospite sarebbe uscita da un teatro imitando i passi da ballerina de "La morte del cigno".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017