Excite

Mara Venier-Alfonso Signorini, lite e gelo all'Isola dei Famosi: ecco perchè

I più attenti avevano già notato lunedì sera in diretta che a L'Isola dei Famosi 10 tirava una strana aria soprattutto tra i due opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier. Nessuna interazione tra i due, come avvenuto nelle precedenti puntate, nessuna battuta ma clima freddo e distante. Stranamente nessuna foto prepuntata o in diretta insieme. Cosa è successo? Perchè tanto gelo?

A svelare i motivi della distanza tra i due è la giornalista di Libero Alessandra Menzani che su M2o racconta a Selvaggia Lucarelli che il direttore di Chi non avrebbe per nulla gradito che la conduttrice sia comparsa in copertina su Oggi. Il settimanale enfatizzava il successo della Venier senza mai citare Alfonso Signorini.

L'Isola dei Famosi 10, lite tra Mara Venier e Alessia Marcuzzi?

Sullo stesso numero il direttore Umberto Brindani in un editoriale stroncava Alessia Marcuzzi: "La conduttrice dai look stravaganti, dirige il traffico e non riesce ad andare oltre: 'Apritemi il collegamento', 'Chiudetemi il collegamento'. Inchiodata dal copione e teleguidata dai cartelli degli autori, la presentatrice robotizzata non coglie i momenti di pathos, non approfondisce, inziga solo su ciò che è programmato e sembra condurre un Grande Fratello in trasferta honduregna."

Quest'ultimo si sarebbe arrabbiato perchè avrebbe preferito una condivisione del successo e da qui ci sarebbe stata una lite furiosa che li avrebbe portati a non parlarsi più. Al momento nessun commento da parte degli interessati che ritroveremo lunedì su Canale 5 per la finalissima. Se si tratti solo di un chiacchiericcio o di qualcosa di più lo scoprieremo nelle prossime ore. Già al debuttocircolarono voci su una lite tra Alessia Marcuzzi e Mara Venier smentita poi dall'opinionista che aveva sottolineato su Instagram: "Ma cosa scriveteeee????? Mai litigato con alessia.....noi ci divertiamooooo.....e le voglio bene, a lunediiiiii”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017