Excite

Mara Venier, giudice ad Amici 2015? "Chissà..."

  • Rai

Cosa farà Mara Venier nella prossima stagione televisiva? La signora della domenica per ora si riposa e, a differenza delle sue colleghe, non ne fa un dramma. Ho scelto di stare un po’ defilata, sono serena. Non avere impegni professionali incombenti mi da un senso di grande libertà” ha dichiarato la conduttrice a Libero. Nella lunga intervista di Antonella Luppoli ha raccontato la sua amicizia con Lamberto Sposini: “E’ stata durissima.Avevamo tanti progetti insieme, compresa Domenica In, la Rete ce lo aveva chiesto. E’ andata diversamente. Pazienza. L’importante è che sia passata, Lamberto oggi sta meglio, grazie anche alla grande donna che ha al suo fianco, Sabina Donadio. Io tutte le volte che posso corro a Milano per trascorrere un po’ di tempo con lui e fargli compagnia”.

(Mara Venier ad Excite.it: "Mi piacerebbe fare il giudice in un talent")

Bellissime parole anche per Marco Liorni che a settembre tornerà alla conduzione de La Vita in diretta: “Marco è stato bravissimo, nonostante la pesantissima eredità lasciata da Sposini. E’ un conduttore eccellente, una persona corretta e leale, come poche in questo ambiente. Sono felicissima infatti per il suo ritorno”. Se la Rai non le ha proposto al momento nulla lei non nega, come aveva detto a noi di Excite.it qualche mese fa, che le piacerebbe fare il giudice di un talent show magari proprio ad Amici nel 2015.

Lite Venier-Arisa, la conduttrice: "Mi ha offesa

La De Filippi l’aveva invitata anche in diretta: “Non sono andata perchè io ero ancora in video. Maria lo scorso anno mi aveva proposto di fare Amici ma alla fine non se ne fece nulla, adesso chissà. La conduttrice veneta ha anche ammesso le difficoltà della sua Domenica In e sul successo di Domenica Live ha dichiarato: Barbara d’Urso ha fatto degli ascolti strepitosi perché, innanzitutto ha avuto dalla sua uno come Daniel Toaff, poi perché ha puntato molto sull’attualità e sulla cronaca che in termini di audience pagano molto, ma che per scelta noi abbiamo deciso di non toccare.”

Il suo agente Lucio Presta starebbe lavorando ad importanti progetti per lei mentre sull’arrivo a Domenica In di Paola Perego ha commentato:Io tifo per Paola. Meglio lei di chiunque altra. Almeno facciamo tutto in famiglia (ride, ndr). Io sono stata testimone di nozze al suo matrimonio con il mio agente Lucio Presta e sono molto legata a lei. Al di là di questo credo sia una grande professionista che merita di lavorare”. Stupisce solo che in Rai nella prossima stagione ci sarà spazio per Francesca Fialdini, Elisa Isoardi, Elenora Daniele, Daniela Ferolla, Ingrid Muccitelli mentre una professionista come Mara Venier probabilmente sbarcherà verso altri lidi. A voi piacerebbe vedere la Venier come nuovo giudice ad Amici 14?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020