Excite

Mara Venier: "Lamberto Sposini parla con gli occhi"

  • Infophoto

"Comunica con lo sguardo, quando mi ha vista era felice, tra noi era sempre una festa incontrarci": così, con un misto di commozione e gioia, Mara Venier racconta il recente incontro con Lamberto Sposini, suo (ex) compagno d'avventura negli studi de La Vita in diretta. Era da tanto che non parlava di lui.

Da mesi, da quando rivelò pubblicamente che qualcuno le impediva di vederlo. Di andare a trovarlo in ospedale. La dichiarazione, come prevedibile, accese grandi polemiche. Il rapporto fra la Venier e la famiglia del noto giornalista si fece (e probabilmente lo è ancora) tesissimo; sua figlia rispose in modo altrettanto pubblico e "pesante", intimandole di "finirla" perché "nessuno ha impedito a Mara Venier di venire a trovare mio padre. Questa non è La vita in diretta, è la vita vera. E il nostro dolore merita più rispetto".

Video: Mara Venier annuncia il malore di Sposini

Dalle pagine del settimanale Diva e Donna, però, Mara resta ferma sulla sua posizione: "Nei primi tempi - conferma - c'era qualcuno che aveva fatto una lista di quelli che potevano andare a vederlo e quelli no. Mi erano arrivate delle voci secondo le quali preferivano che io non mi presentassi". Poi racconta dell'intervento di Sabina Donadio, ex compagna di Sposini, grazie alla quale "sono andata a trovarlo due volte, l'ultima la settimana scorsa a casa sua".

Lamberto sta meglio, "anche se c'è ancora molta strada da fare"; fatica a parlare ma comunica - appunto - con gli occhi. Mara ha sempre manifestato grande attaccamento nei suoi confronti e adesso, per certi versi, si sbilancia un po': "Con lui ho un rapporto fisico, è la prima volta che mi capita sul lavoro, il nostro rapporto ha suscitato gelosie, eravamo molto complici ma senza malizia. E' una persona dalla quale ho imparato tanto". Gelosia, dunque, di un'armonia 'troppo' perfetta? E da parte di chi, per l'esattezza? Chi sarà questo presunto "qualcuno" cui la Venier fa riferimento?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016