Excite

Mara Venier morta? La bufala fa il giro del web e lei sbotta su Instagram: "Sono viva, vi rompo il c..."

  • Twitter @FMatino

Non ha gradito lo scherzo, senza dubbio di cattivo gusto, del “Corriere del Piemonte” l’ex conduttrice de “La Vita in Diretta” Mara Venier, data per morta in un articolo presto rivelatosi una macabra bufala ad uso e consumo degli utenti meno avveduti della rete.

Lite a distanza tra Mara Venier e Simona Ventura per una festa di compleanno

“Sono viva e vegeta, orgogliosa della mia età e di essere nonna” ha scritto la 64enne di Venezia su Instagram qualche ora dopo la diffusione della notizia-fake online ad opera di un sito web dalla dubbia attendibilità, atteso da un’azione legale che al più presto verrà intentata dall’avvocato Annamaria Bernardini De Pace su richiesta del compagno dell’attrice Nicola Carraro.

Mara Venier (impegnata proprio in questi giorni nelle registrazioni del talent show di Mediaset “Tu si que vales”, in onda dal prossimo 12 settembre su Canale 5) si è scatenata via social rivolgendo una ricca serie di insulti ai responsabili di corrieredelpiemonte.altervista.org e promettendo denunce contro chi ha contribuito ad alimentare la clamorosa bufala in giro per la rete.

(Mara Venier a "Porta a Porta", battute al vetriolo sull'amica-nemica Simona Ventura)

Ma non si vergognano??? ha aggiunto la destinataria dell’assurdo scherzetto orchestrato da una mano “misteriosa”, prima di chiarire meglio le proprie intenzioni poco pacifiche con la frase minacciosa vi rompo il c… nello stesso post apparso sul profilo personale di Instagram.

Nell’articolo in questione poi diventato oggetto di querela, il Corriere del Piemonte informava i lettori delle cause del decesso della Venier, “caduta improvvisamente sul pavimento” e ricoverata d’urgenza in seguito ad un intervento del 118, quindi morta nel pomeriggio intorno alle 18” nonostante “inutili soccorsi”, “punture” e disperati tentativi di rianimazione.

Durissime anche le parole scelte da Nicola Carraro per commentare su Twitter l’assurdo episodio: “Cosa si può fare contro questi imbecilli? Complimenti!” ha cinguettato rabbiosamente ieri sera il noto produttore cinematografico, da 9 anni sposato con Mara Venier, a chiusura di una giornata evidentemente tutt’altro che piacevole.

Pubblicato da Marco Franco - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Marco Franco

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017