Excite

Mara Venier pronta per La vita in diretta

Sono passati quattro anni dalla rissa in tv fra Adriano Pappalardo e Antonio Zequila, a Domenica In. Mara Venier, allora conduttrice del contenitore di Raiuno fu considerata colpevole di quella scena, perché non era riuscita a frenare i bollenti spiriti. Dopo anni di Purgatorio alla conduzione solo di eventi, la signora della domenica acquista un ruolo di primo piano nel palinsesto autunnale.

Affiancherà Lamberto Sposini nel programma quotidiano 'La vita in diretta' e affronterà la concorrenza diretta di Barbara D'Urso con Pomeriggio Cinque. Felice per questo traguardo raggiunto ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni: 'Il mio rientro in tv dopo quattro anni di esilio? Ha il sapore della rivincita con me stessa. Per me è come ricominciare da capo. In questi anni ho capito chi mi vuole bene: sono sparite tante persone. Ora, guarda un po', il mio cellulare ricomincia a squillare'.

Parole di rabbia e di soddisfazione e ammette che le avevano proposto la conduzione de La prova del cuoco: 'Mi era stata offerta ‘La prova del cuoco’, pensando che Antonella Clerici, dopo il successone di Sanremo, puntasse alle prime serate. Invece lei ci teneva molto a riprendersi quel programma: la ringrazio perché così a me è stata proposta ‘La vita in diretta’, una trasmissione che amo per il suo taglio giornalistico e perché si rivolge al mio pubblico, quello del pomeriggio. Io e Lamberto siamo così diversi...formiamo proprio una bella coppia'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016