Excite

Mara Venier svela di nuovo un segreto ai naufraghi dell'Isola dei Famosi

  • Twitter

L’ha fatto di nuovo. Anche quest’anno, Mara Venier, ha “spoilerato” un’anticipazione top secret ai naufraghi dell’Isola dei Famosi. Vi ricorderete tutti la gaffe passata alla storia della tv che la bionda conduttrice aveva commesso nella scorsa edizione quando aveva chiesto a Valerio Scanu che imitava Belen cosa ne pensasse della sorella alla Playa Desnuda (nessuno era a conoscenza di quest’isola).

Venier dopo lo spoiler: “Mortificata, l’ho combinata grossa”

Alla terza puntata, la Venier ha spifferato tutto in merito alla zattera, quella che ospitava Mech e il tronista Gallella e di cui i naufraghi “ufficiali” non avrebbero dovuto sapere nulla. Durante un collegamento con i naufraghi (l’audio era aperto), la Venier ha infatti chiesto alla conduttrice: “Alessia ma allora sta zattera dove va?”. Alvin ha cercato di muovere le braccia in segno di protesta e la Marcuzzi ha dissimulato il tutto ma a poco è servito…

C’è da dire che lo spoiler, stavolta, ha fatto decisamente meno rumore. Non ci sono stati autori in crisi, scuse ufficiali o momenti di panico in studio. Probabilmente perché, contrariamente a quello che la produzione ha sempre voluto farci credere, i naufraghi sono sempre stati a conoscenza della zattera. Già prima della conferenza stampa di presentazione, blog e giornali avevano svelato non solo la presenza della zattera ma anche i concorrenti che ci avrebbero passato la notte.

Poco male. La Venier, con quel suo fare caciarone e un po’ svampito, perfettamente in empatia con la signora telespettatrice da casa, piace alla produzione anche e soprattutto per questo. E pensare che, poco prima che Mara spifferasse tutto, su uno dei canali social del programma, L’isola vantava di essere “spoiler free” da centinaia di giorni…

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020