Excite

Mara Venier, tapiro d'oro dopo la gaffe a L'Isola dei Famosi: "L'ho combinata grossa, sono mortificata"

  • VideoMediaset

L’Isola dei Famosi 10 è ormai entrata nel vivo e la quarta puntata ho ottenuto oltre cinque milioni di telespettatori e quasi il 25% di share tra le lacrime di Rocco Siffredi (e il crollo dell’immagine dell’uomo alfa), i monologhi di Pierluigi Diaco e l’eliminazione di Melissa P. La puntata però passerà alla storia per l’ormai celebre gaffe di Mara Venier. L’opinionista sempre più a suo agio nel suo ruolo si è lasciata andare nel corso della diretta rivelando ai naufraghi l’esistenza di Playa Desnuda e non solo.

Pierluigi Diaco vuole lasciare L'Isola dei Famosi 10

Dopo aver visto un filmato con le imitazioni di Valerio Scanu, Alessia Marcuzzi chiede alla Venier di intervistare Belen-Scanu e la conduttrice ha tirato fuori proprio la cosa che non doveva dire: “Amore della zia ti domando subito cosa ne pensi di questa esperienza? Come la vedi Cecilia, tua sorella, su Playa Desnuda?. Urlo della Venier subito dopo essersi accorta della gaffe, panico e risate in studio. A poco è servito parlare di scherzo perché lo spoiler ormai era stato fatto. Striscia la notizia non poteva certo restare a guardare e Valerio Staffelli ha subito consegnato un tapiro alla conduttrice beccata all’aeroporto di Linate.

Ho fatto un macello. Mi avevano spiegato il regolamento, ma comincio ad avere un’età e l’ho combinata grossa, sono mortificata e credo che non dormirò per almeno un mese. Secondo me i concorrenti non hanno capito molto, mi hanno detto che per il momento non sono sospettosi” ha commentato la Venier a Striscia. In realtà Scanu ha capito fin da subito cosa fosse accaduto tanto da ritornarci di nuovo in seguito.


Mara Venier Spoilera Playa Desnuda (Isola Dei... di marcovnp

In maniera scherzosa ha detto di essere pronta a pagare la sua punizione: “Mi hai beccato all’aeroporto perché sto partendo per l’Honduras. È la mia punizione, ho già indossato il costume da bagno.” Cosa si inventeranno gli autori adesso? La Venier partirà davvero per l’Honduras? Intanto anche grazie alla gaffe gli ascolti sono volati.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017