Excite

Marcello Lippi commentatore per Sky?

E' scoppia improvvisamente il feeling che sembra legare gli allenatori di calcio alla tv.
Il primo è stato Fabio Capello, silurato dalla dirigenza del Real Madrid nonostante uno scudetto vinto. Poi è stata la volta di Arrigo Sacchi ed ora pare pronto a fare il suo ingresso nel dorato (per ingaggi) mondo dell'opinionistica televisiva il ct campione del Mondo in carica, Marcello Lippi.

Agli acquisti da parte di Mediaset (Arrigo Sacchi) e della Rai (Fabio Capello) , Sky ha così provato a rispondere con un colpo ad effetto, l'ingaggio di Marcello Lippi come punta di diamante del team di commentatori per la prossima stagione di serie A più che mai targata Murdoch.

L'allenatore toscano è apparso anche come volto nello spot televisivo Sky (che potete vedere in fondo al post) e negli ultimi tempi è stato molto elusivo nelle risposte alle domande sul suo futuro.

Due indizi che farebbero pensare ad una trattativa molto vicina alla felice conclusione: "Ho avuto offerte importanti, ma ho già' detto e lo ribadisco che voglio stare qualche mese fermo. Poi, se arrivera' una squadra dove ci sono persone che stimo e che propongono un progetto importante, ricomincero' a lavorare". La squadra potrebbe essere proprio quella di Sky.

Il video della pubblicità Sky - Un'ottima annata

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017