Excite

Marco Baldini dalla Fattoria 4 a “La stangata”

Ormai è un personaggio molto forte anche da solo, non è più la spalla di Fiorello, ma è Marco Baldini con i suoi pregi e i suoi difetti e questo grazie alla sua partecipazione come concorrente alla Fattoria 4. È considerato molto all’interno del reality, tutti fanno riferimento a lui e questo suo successo porta i suoi primi frutti. Infatti ha firmato con Radio Kiss Kiss, dove sarà in onda tutti i giorni da metà maggio, con il programma “La stangata”.

Vai allo speciale La Fattoria 4

Titolo tratto dal celebre film con Paul Newman e Robert Redford del 1973, Marco tornerà a fare il deejay dopo essere stato un conduttore per tanti anni di Radio DeeJay e Radio2, ma non è detto che non arrivino proposte anche televisive, visto il favore del pubblico nei suoi confronti. In Brasile si dà molto da fare e si è ambientato talmente bene che parla anche con gli animali.

Intanto i suoi colleghi contadini litigano, in particolare c’è da sottolineare il rapporto conflittuale tra Lory Del Santo e Barbara Guerra, tra di loro c’è un’antipatia di fondo e basta poco per innescare la miccia e discutere. La Del Santo, in particolare, accusa la ragazza di girare intorno a Guilleme e di lavorare poco. Ci sono ancora novità per il reality, alcuni rumors bisbigliano che il prossimo contadino potrebbe essere Christian Galella, ex tronista di Uomini e Donne.

Marco Baldini “La stangata”

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016