Excite

Marco Baldini: "L'Isola dei Famosi 10? Ci andrei di corsa." Salta Nicole Minetti, daytime su Italia1

  • Rai

La scelta di Marco Baldini di abbandonare Fuoriprogramma, il programma condotto da Fiorello su Radio1, ha alzato un vero e proprio polverone. Tweet, interviste, retroscena per cercare di capire cosa fosse davvero accaduto. La storica spalla dello showman ha raccontato la sua disastrosa situazione economica dovuta ai problemi con il gioco d’azzardo, anche se lui ci tiene a precisare che non gioca più dal 2009. Baldini si è raccontato a Domenica In, aggiungendo poche cose nuove rispetto a quanto detto nei giorni prima, e ha lanciato un appello soprattutto agli addetti ai lavori: “Fatemi lavorare”.

Intervistato dal settimanale Chi il conduttore ha raccontato la sua storia e a fine intervista su domanda specifica su una sua eventuale partecipazione a L’Isola dei Famosi ha risposto: "Se mi offrissero una chance all’Isola dei famosi ci andrei di corsa". In questo caso è il diretto interessato a lanciare la proposta, si tratterebbe ovviamente di un modo per poter ottenere un buon cachet e per poter ripianare una parte dei debiti (e stare lontano dai creditori).

Marco Baldini a Domenica In: "Restituirò i soldi a Giancarlo Magalli"

Baldini già nel 2009 aveva partecipato ad un altro reality La Fattoria che andava in onda su Canale 5, si classificò al primo posto e decise di devolvere in beneficienza il premio di 100 mila euro. “Se mi offrissero un lavoro che mi permette di risolvere la mia situazione economica lo prenderei al volo” ha continuato sperando quindi che Mediaset e Magnolia si facciano sentire. Il programma partirà il 26 gennaio 2015 e da settimane si rincorrono nomi che nel giro di poche ore vengono poi smentiti.

Alla lunga lista si aggiunge quello di Nicole Minetti, l’ex consigliere regionale è stata accostata al reality con una vera e propria trattativa in corsa ma in seguito alla condanna per il processo Ruby l’azienda avrebbe scelto di evitare un suo coinvolgimento. Per quanto riguardo invece la programmazione quotidiana de L’Isola dei Famosi 10 il collega Davide Maggio ha fatto sapere che il daytime non andrà in onda su Canale 5 ma su Italia1 come accaduto con il Grande Fratello pochi mesi fa. Non è però ancora stato deciso l’orario di messa in onda.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018