Excite

Marco Berry emoziona con 'Invincibili'

  • Foto:
  • ©LaPresse

Marco Berry conduce i telespettatori attraverso un emozionante viaggio tra vita e rinascita. Ritorna dall'8 giugno, alle 21:10 su Italia 1, per quattro appuntamenti, la trasmissione 'Invincibili'. Il programma racconta storie di gente comune, che nonostante le difficoltà riescono a reagire. Sono in molti, che dopo aver subito dei traumi psico-fisici, si bloccano e non riescono a vivere, ma ci sono tanti che vivono una vera e propria 'resurrezione'.

Segui i programmi di Italia 1

La iena è pronta a immergersi nel mondo dei terremotati dell'Abruzzo, che hanno saputo reagire a questa tragedia, e porterà sul piccolo schermo la storia di Francesco Canale, un ragazzo di 21 anni che non ha né braccia né gambe e nonostante questo dipinge quadri bellissime con la bocca e il pennello, legge, studia e cerca di essere normale.

Anche Andrea Pusatieri, 17 anni, a soli tre anni è stato investito da un treno che ha ucciso la mamma e gli ha tranciato le gambe, grazie all'aiuto dei nonni adesso è iscritto alla società sportiva Bee and Bike e gareggia a livello agonistico con una gamba sola. Sarà, inoltre, raccontata anche la difficile vita di Paolo Bossini, recordman europeo di rana nel 2008 alle Olimpiadi di Pechino, e che ha adesso sta lottando contro il tumore.

Marco Berry è fiero di questo progetto ed è entusiasta proprio perché ha incontrato, durante la trasmissione, dei personaggi che gli hanno insegnato il valore della vita. Ha un solo desiderio: 'Per Invincibili non mi aspetto grandi ascolti, ma ho un unico desiderio: mi basterebbe ricevere anche una sola mail o una telefonata da parte di qualcuno che, grazie a quello che ha visto in tv, ha deciso di non nascondersi più. Sarei la persona più felice del mondo'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016