Excite

Marco Carta ricoverato, fan in delirio

Marco Carta è stato uno dei vincitori di Amici, una trasmissione che gli ha permesso di giungere sul palco di Sanremo e trionfare anche tra i big della musica italiana. Sabato pomeriggio era tornato proprio nel programma che l'ha visto nascere per presentare, insieme ai suoi colleghi, la nuova sigla della decima edizione del talent show.

Guarda le foto di Marco Carta

Dopo la diretta, era pronto per ripartire per la Sicilia, dove avrebbe dovuto tenere un concerto ma ha accusato un malore ed è stato ricoverato. Una colica renale ha fermato il giovane cantante per un giorno ma già ieri mattina è stato dimesso. Sono confermati al momento gli impegni per venerdì 8 ottobre a 'Io canto' e sabato 9 a 'Verissimo'.

Niente di preoccupante ma la notizia del ricovero ha sconvolto i fan del ragazzo che hanno riempito la sua bacheca su Facebook. Attimi di panico e preoccupazione quando non hanno visto arrivare il loro beniamino all'aeroporto. L'ansia si è scatenata online, tra frasi drammatiche e lacrime virtuali, tutto il popolo di Carta si è riunito per cercare di capire le condizioni reali di salute del giovane.

Frasi di conforto, di amore e di sostegno. I quasi 150mila membri del gruppo hanno aggiornato costantemente la bacheca di Marco con messaggi di solidarietà e di affetto come: 'Buongiorno Marco, oggi nuovo giorno e sicuramente energia nuova e umore alle stelle, noi ti siamo sempre vicini, il tuo popolo che non ti abbandona mai, pur nei suoi difetti, pur nelle sue esagerazioni, ma l'amore si sa fa perdere la ragione'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016