Excite

Marco Carta, sorprese su Facebook

L'ansia delle cartine è ormai palpabile, in particolare su Facebook. Le scatenate fan non stanno più nella pelle, dopo il rinvio del singolo (leggi la news), ne pensano di tutti i colori per bucare la nube di mistero che lo stesso cantante sta alimentando sul proprio profilo: 'Ciao ragazzi – scriveva in un recente messaggio – scusate il ritardo, ma gli impegni si fanno sentire e ho già messo da parte una sfilza di interviste appositamente per voi. Il singolo ha avuto un ritardo per un preciso perchè, ma non posso aggiungere dettagli, proprio non posso... Ma lunedì riceverete una fantastica sorpresa e non chiedetemi indizi perchè non posso darvene... Non è il singolo, ma qualcosa di diverso!'.

Guarda le foto di Marco Carta

Un post che non ha fatto altro che aizzare ancora di più il fuoco di domande ('Buongiorno tesorino..buon fine settimana aspettando con ansia lunedi..un bacione grande grande..tvtb' ha scritto Federica Amodio, mentre Rossana Porcu le ha fatto eco 'buonanotte cucciolo aspetto con ansia l'arrivo di lunedì baci baci baci' e via postando). A questa sdolcinata manifestazione di affetto e curiosità Carta ha ribattuto con un piccolo aiuto: 'Allora, vi do un indizio ma non di più, curiosone! Diciamo che sarò con due donne... a voi l'immaginazione!'.

Magari Alessandra Amoroso oppure Emma Marrone. O entrambe? Carta non si concede, smentisce e rilancia: 'No non c'è Alessandra e neanche Emma. Non è un duetto... pazientate, se ve lo dicessi vi rovinerei un momento magico. Il momento in cui vedrete questa cosa da qualche parte. E poi non ho mai detto che sarà in televisione' e dopo poco aggiunge: 'Ufficializzo che non sarà in tv. Non posso dirvi altro, dai ora vi lascio... vi mando un bacione grande'. Dopo questo messaggio, Marco ha chiuso le trasmissioni.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016