Excite

Marco Fantini sceglie Beatrice Valli: le anticipazioni della registrazione di oggi di Uomini e donne

  • videomediaset.it

Dopo Luca Viganò, anche per il collega di trono Marco Fantini è arrivato il momento della scelta: la stagione di Uomini e donne è ormai agli sgoccioli e le ultime puntate saranno dedicate proprio al cameriere di Carpi.

15 cose impossibili che succedono solo a Uomini e Donne

Nella serata di giovedì 29 maggio 2014 è stata registrata la scelta di Marco Fantini, che chiude quest'edizione del programma di Maria De Filippi: la puntata è partita con l’rwm in cui il tronista si prepara scegliendo l’abito più adatto per l'occasione. Elegantissimo in studio, accompagnato dalla famiglia e dagli amici, in puntata è stato affiancato anche dalla coppia formata da Luce Barucchi e Luca Viganò, che raccontano la loro vita fuori dallo studio tra momenti belli e qualche battibecco di troppo.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sposi a settembre? La confessione dell'ex tronista

Dopo l'ingresso delle corteggiatrici Beatrice Valli e Noemi Ceccacci, un filmato ha mostrato il tronista a spasso per negozi col "consigliere" Jack in cerca di un regalo per la ragazza che sceglierà: Marco opta per un capo di lingerie, ma non lascia trapelare dettagli sulla sua scelta.

Le due corteggiatrici, Noemi e Beatrice, hanno risposto alle domande di un'intervista doppia condotta dal tronista: dopo i best moments e le ultime esterne con Marco, entrambe con un finale a telecamere spente, arriva il momento della scelta. Il tronista sceglie di chiamare per prima Noemi, che entra già consapevole di non essere la scelta: la ragazza dice di averlo sempre immaginato, ma di non avere rimpianti. I due si salutano con un abbraccio e tanta emozione da parte del tronista.

A Beatrice il tronista fa un discorso più articolato, partendo dai comportamenti che non ha apprezzato, anche se col passare del tempo la corteggiatrice ha saputo dimostrargli un sentimento sincero, coinvolgendolo anche nel sua vita di mamma: Marco le dà il regalo che aveva comprato, ovvero un paio di scarpine per il piccolo. La scelta è fatta e mentre scendono i petali un bacio travolgente tra i due sugella il momento.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017