Excite

Marco Liorni sostituisce Sposini a 'La vita in diretta'

  • LaPresse

Marco Liorni ha finalmente trovato il suo posto in Rai. Lo abbiamo visto esordire con successo durante le prime edizioni del Grande Fratello. Era un semplice inviato che a un certo punto si è stancato di fare la bella statuina. Alcuni programmi su Rete 4 lo hanno aiutata a fare gavetta e poi è passato alla tv pubblica.

I programmi di intrattenimento in prima serata non gli hanno fatto ottenere il successo sperato, ma da quando ha iniziato l'avventura de 'Estate in diretta', per Liorni le cose sono cambiate e pe lui si sono aperte nuove porte. Infatti, l'infoentertainment è sicuramente il genere più consono e per questo a settembre prenderà il posto di Lamberto Sposini a 'La vita in diretta'.

Il giornalista è ancora in fase di riabilitazione dopo l'emorragia celebrare e non si conoscono i tempi di recupero. Per il direttore Mauro Mazza non è stato facile scegliere, in lizza per questo posto c'erano Tiberio Timperi, Pierluigi Diaco e anche l'ex conduttore storico Michele Cucuzza. Dal 12 settembre, per la diciottesima edizione, ad affiancare Mara Veniersarà proprio Marco Lironi.

A questa scelta ha contribuito sicuramente il volto giovane e rassicurante del conduttore, ma anche i buoni ascolti del programma pomeridiano, che conduce insieme a Lorella Landi. Sobrio e professionale, capace di destreggiarsi tra la cronaca nera e rosa con classe. Chissà se riuscirà a battere in ascolti di una delle sue compagne di viaggio del reality show più famoso: Barbara D'Urso e il suo inossidabile 'Pomeriggio Cinque'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016