Excite

Marco Senise fuori da Forum: dopo Bracconieri anche lui non confermato. Ecco il promo

  • Twitter

“Tanti anni di lavoro insieme, non sempre facili, non si dimenticano così ..Rita in bocca al lupo per la nuova avventura!” aveva scritto su Twitter Marco Senise qualche giorno dopo l’addio di Rita Dalla Chiesa. Forum cambierà volto dal prossimo 9 settembre, noi di Excite.it vi abbiamo raccontato qualche retroscena anticipandovi che al momento sarebbero in palinsesto solo 74 puntate. L’arrivo di Barbara Palombelli sta portando già alcuni significativi cambiamenti. Fabrizio Bracconieri è stato “fatto fuori” perché troppo vicino alla conduttrice e poco adatto al nuovo stile.

"Forum addio !! In bocca al lupo a chi resta e lo farà ho passato un lungo periodo splendito GRAZIE A RITA solo lei ringrazio e il mio socio" aveva scritto su Twitter il valletto romano. Anche Marco Senise non sarà a Forum, lo rivela il sito di Davide Maggio. Senise non affiancherà quindi Barbara Palombelli, inzialmente era stato riconfermato ma si è preferito forse eliminare ogni presenza che potesse riportare al passato. Lo stesso Bracconieri allo stesso sito aveva dichiarato: “Stanno cercando un giornalista da mettere accanto alla Palombelli. Se non dovessero trovarlo, confermerebbero lui”.

Al momento non è chiaro se qualcuno accompagnerà Barbara Palombelli e non è altrettanto chiaro se si possa trattare di un giornalista o di un avvocato. Intanto in rete fa quasi sorridere il promo del programma, molto diverso da quelli del passato. Non possiamo dire certo che traspare brio ed entusiasmo. La verità è che la scelta della Palombelli ha fatto discutere fin dall’inizio e in pochi si aspettano che la moglie di Rutelli possa sostituire in maniera adeguata Rita Dalla Chiesa.

Certo, non si giudicano programmi che non sono ancora andati in onda quindi è giusto aspettare. La conduttrice nel promo, pubblicato dalla pagina Facebook “Lo sportello di Forum (Fan page)”, promette novità: “Forum torna in diretta, su Canale 5, sempre dalle 11 ma con tantissime, tantissime novità. Anch’io sono nuova. Vi aspetto”.

Forum, il promo con Barbara Palombelli

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020