Excite

Maria Concetta Mattei fuori da Ballando con le stelle

Quarta puntata lunghissima di Ballando con le stelle 6 che ieri sera per la prima volta ha capitolato contro Io Canto portando in scena i soliti ballerini improvvisati e Mike Tyson ballerino per una notte.

Tutte le foto dei concorrenti di Ballando con le stelle 6

A sfidarsi sono stati Ronn Moss, Barbara De Rossi, Lorenzo Crespi, Raz Degan, Margherita Granbassi, Maria Concetta Mattei, Cecilia Capriotti, Benedetta Valanzano e Veronica Olivier.

I ballerini si sono esibiti prima su una coreografia a sorpresa, la lambada, e poi su quella preparata per tutta la settimana con il loro compagno in modo tale da arrivare alla sfida finale cercando di accattivarsi i favori di giuria e pubblico a casa.

E infatti dopo la prima manche sono passati direttamente alla prossima puntata Veronica Olivier, Barbara De Rossi, Ronn Moss, Benedetta Valanzano e Lorenzo Crespi mentre all'ultima sfida sono andati Margherita Granbassi, Maria Concetta Mattei, Raz Degan e Cecilia Capriotti.

Quest'ultima ha beneficiato del tesoretto di 47 punti messo in salvo da Mike Tyson, che si è esibito in un charleston, ed è passata senza essere sottoposta al giudizio del televoto che ha visto protagonisti Margherita Granbassi, Maria Concetta Mattei e Raz Degan.

Il verdetto è stato pressochè unanime nonostante il livello delle esibizioni dei tre nominati sia stato abbastanza basso: il pubblico non ha gradito l'esibizione di Maria Concetta Mattei, quarta eliminata di Ballando con le stelle 6.

(foto ©Rai)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016