Excite

Maria De Filippi accusa i professori di Amici

Maria De Filippi non ce la fa più e, complice anche lo scandalo dei presunti televoti truccati, in diretta domenicale sbotta contro la Commissione, da lei scelta e chiamata a giudicare gli allievi di Amici 8.

Sondaggio: chi vincerà Amici?

Ne ha per tutti Maria che, evidentemente ringalluzzita dalla vittoria di al Festival, ha gridato senza remore che "la credibilità del programma si perde di domenica in domenica" e che i professori hanno generato "confusione per questo Martina si chiede come mai non è mai amata dal pubblico. Il vostro voto sembra falso".

Tutti cercano di difendersi e Fioretta Mari tira fuori anche una lacrimuccia prima che tutti si sentano dire dalla De Filippi di non essere "qui solo per insegnare, ma anche per individuare talenti. Sto dicendo tutto questo per far capire a loro e al pubblico a casa questo programma. A me sembra di dare una grande opportunità ma ogni volta sono costretta a giustificare. Ieri sera sono stata qui fino alle undici per cercare di convincere qualcuno a rimanere. Sono stufa, ma la prossima volta sarò costretta a dire che quella è la porta".

Lo sfogo di Maria De Filippi ha introdotto in maniera efficace Karima, protagonista di Sanremo 2009 e lo scorso anno bistrattata come Marco Carta da molti dei professori del talent show.

Per quanto riguarda nello specifico la gara, hanno vinto i Blu che quindi mercoledì potranno fare in modo che all'ultima prova i Bianchi non vengano televotati.

Le grida di Maria De Filippi contro la sua Commissione

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016