Excite

Maria De Filippi ospite di J-Ax a Sorci Verdi: la conduttrice su Rai2 nella prima puntata il 21 settembre

  • Mediaset

Maria De Filippi tornerà in onda tra meno di un mese con i suoi numerosi programmi per una stagione che si preannuncia ricca di impegni. Dal 12 settembre sarà giudice di Tu si que vales, il 14 siederà sugli scalini di Uomini e Donne, dal 21 condurrà per due giorni Striscia la notizia, a novembre tornerà alla guida di Amici, intanto registra C'è posta per te in onda a gennaio, lavora agli speciali di Renato Zero e infine Piccoli Giganti.

Con la signora di Canale 5 non si rischia però l'overdose di presenzialismo e la sua ospitata in un programma tv riesce sempre a fare notizia soprattuto se avviene in una rete concorrente. Carlo Conti la corteggia da mesi per portarla al Festival di Sanremo, lei nicchia e in attesa di scoprire cosa succederà torna in Rai, precisamente su Rai2.

Maria De Filippi: "Striscia la notizia? Forse. Nessuna proposta per Sanremo 2016"

Il settimanle Chi annuncia infatti che Maria De Filippi sarà ospite della prima puntata di Sorci Verdi, il nuovo programma di J-Ax in onda in seconda serata su Rai2 da lunedì 21 settembre. Sarà lei dunque il primo ospite del coach di The Voice che vestirà i panni del conduttore ovviamente in maniera non convenzionale. Tra i due è da tempo nata una amicizia testimoniata anche da uno scatto poi postato sui social.

Il rapper è stato ospite ad Amici e ha "segnalato" in passato Moreno Donadoni proprio alla conduttrice. La De Filippi e J-Ax condividono anche l'ufficio stampa, entramnbi sono nelle mani della brava Betti Soldati. Insomma J-Ax ha portato a casa un grande colpo, il lunedì potrà godere del traino di Pechino Express e al debutto dovrà però sfidare il kick off del Grande Fratello. Come se la caverà?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017