Excite

Maria De Filippi, per Amici 10 ci saranno due vincitori

Maria De Filippi, intervistata dal settimanale Oggi, anticipa le novità relative alla prossima edizione di Amici, giunto alla sua decima edizione.

'L'idea è di non avere più due squadre, formate da ballerini e cantanti insieme. Ci saranno due circuiti distinti, uno per il canto, uno per il ballo. Così alla fine avremo due vincitori'. Già perché nelle scorse edizioni hanno quasi sempre avuto la meglio i cantanti (solo 2 vincitori erano ballerini), forse perché fanno più presa sugli spettatori.

Guarda qui le foto di Emma, vincitrice di Amici 9

Guarda qui le foto di Stefano, talento indiscusso di Amici 9

La macchina di Amici negli anni è cresciuta, e ora non solo le case discografiche si contendono i cantanti del programma offrendo contratti esclusivi, ma anche prestigiose compagnie di ballo propongono opportunità lavorative importanti agli allievi della scuola. Da qui l’idea di un rinnovamento, che non vedrà solo due percorsi distinti per categorie ma anche una commissione esterna, giudice super partes dei talenti e del lavoro svolto con gli insegnanti. Negli scorsi anni, infatti, le simpatie personali tra allievi e professori hanno, a volte, creato problemi e bloccato il programma nel fare quel salto di qualità da reality a talent.

Amici oggi è una scuola ma anche un ufficio di collocamento per lo show business, una vera agenzia scovatrice di talenti!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016