Excite

Maria De Filippi presenta Amici 10

Maria De Filippi si candida a diventare la regina dei palinsesti della nuova stagione televisiva. Per lei in programma ci sono 'C'è posta per te', 'Amici' e 'Uomini e donne' e forse i Grammy con Paolo Bonolis, ma è del suo talent show che rivela le prime novità al Tgcom.

Segui tutte le novità di Amici su Excite

La trasmissione partirà dal 2 ottobre e avrà due circuiti, quello del ballo e quello del canto con due vincitori e la conduttrice spiega: 'Siamo arrivati a pensar così per una serie di cose anche perché il ballo sembrava un po' essere penalizzato dal canto e si sono presentati quest'anno ai provini dei ballerini molto, molto bravi. Posso dirvi che il livello della qualità dei ballerini è alto, mentre per i cantanti dobbiamo ancora scegliere bene ed è prematuro'.

Tra i cantautori che si sono presentati anche Federico Fattinger, secondo classificato a Italia's got talent, intanto Maria dà la sua opinione anche sui giudici di X Factor 4: 'Elio è molto arguto, bravo, simpatico e gran musicista. E' la prima volta che si sperimenta con un ruolo diverso dal solito e sono proprio curiosa di vedere come si comporterà. La Maionchi è molto divertente, empatica. Ruggeri è bravo mentre Anna potrebbe sorprendere'.

Per quanto riguarda i Grammy Awards Italiani, da condurre e progettare con Paolo Bonolis afferma: 'Ci lavora più Paolo Bonolis di me anche perché ha più esperienza per i grandi eventi di questo genere. Ma lo faremo anche se non so ancora quando. Ci sarà una grande Accademia specializzata che designerà premi di qualità agli artisti più meritevoli, che accetteranno così di mettersi veramente in una gara in cui si confronteranno nelle diverse categorie musicali'.

foto: Tgcom

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016