Excite

Maria De Filippi torna a settembre

Maria la sanguinaria, è il soprannome di Maria De Filippi, la regina degli ascolti televisivi della rete ammiraglia di Mediaset. Riesce a battere tutti i suoi concorrenti, a volte eliminandoli dal palinsesto. Il merito non è solo della sua conduzione o della sua popolarità ma anche del suo team, la casa di produzione Fascino P.g.t.

A settembre Maria tonerà con i suoi gioielli, che non sono mai uguali a se stessi. La conduttrice è una delle poche a sperimentare e a cambiare in corsa alcuni elementi dei suoi programmi per coinvolgere e tenere sempre viva l'attenzione del pubblico. Come ha fatto con Uomini e donne, provando la sezione over 60, che ha riscontrato un grande successo e che riproporrà a partire dal 21 settembre e non mancheranno nuovi tronisti e corteggiatori che cercheranno di trovare la propria anima gemella e chissà se tornerà Daniela Ranaldi dopo i problemi con la giustizia.

Il sabato sera, a partire dal 18, riparte 'C'è posta per te', che avrà come avversario su Raiuno 'I soliti ignoti' con Fabrizio Frizzi, con tante sorprese e ospiti internazionali. Mentre da fine agosto, con alcune puntate speciali, inizierà la decima edizione di Amici, con il doppio finalista un talento del canto e uno del ballo. Maria, inoltre, è confermata, come giudice, per la seconda edizione del talent show 'Italia's got talent'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016