Excite

Maria De Filppi annuncia una rivoluzione a Uomini e Donne

  • Mediaset

Maria De Filippi fa sempre gli stessi programmi? No, oltre a lanciare nuovi format ha la capacità e la furbizia di cambiare pian piano i marchi storici stando sempre al passo con i tempi. Uomini e Donne porta a casa quotidianamente numeri importanti e regala siparietti trash imperdibili con Tina Cipollari.

Il trono Over catalizza l'attenzione del pubblico mentre il trono giovane si è rivelato fallimentare con tronisti e troniste troppo interessati al "business" e poco all'amore: "Uomini e Donne Over è una certezza. Il trono dei ragazzi si incastra in meccaniscmi dove, a volte, l'amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte" ha dichiarato Maria De Filippi.

Trono Gay a Uomini e Donne? Se ne parlava da anni

La conduttrice intervistata dal settimanale Chi ha annunciato novità importanti in arrivo per il date show in onda su Canale 5: "Ho in mente da tempo di voler fare un trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C'è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la "normalità" dell'argomento."

Una vera e propria rivoluzione, da anni si parlava dell'arrivo di un trono gay ma la conduttrice in passato, pur non chiudendo la porta, si era mostrata dubbiosa. I tempi sono cambiati e il paese è più pronto? Il pubblico apprezzerà? L'appuntamento è per settembre 2016 su Canale 5.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021