Excite

Maria Mazza ad Avanti un altro!, il ritorno con Paolo Bonolis

  • Facebook

Maria Mazza è tornata in televisione dopo qualche anno di assenza dalle grandi reti televisive e lo ha fatto nel programma preserale di Paolo Bonolis, Avanti un altro!

Maria Mazza sensualissima ad Avanti un altro!, le foto

Abbiamo visto l'attrice e showgirl, bellissima come sempre, nei panni di una sensualissima dottoressa in miniabito superscollato, pronta ad assistere i concorrenti protagonisti del quiz.

La splendida napoletana svela i retroscena della trasmissione in onda dal lunedi al venerdì alle 18.50 in un'intervista al settimanale Vero. "Sto vivendo un'esperienza unica con Bonolis- racconta - E' la prima volta che in tv non sono me stessa, ma interpreto un personaggio, proprio come a teatro. Ed è anche una ottima palestra per improvvisare con i concorrenti". Scatta la curiosità

Maria parla anche di obiettivi professionali da raggiungere, il più ambizioso, secondo la showgirl è senz'altro il Festival di Sanremo. Non nelle vesti di "valletta", alla Mazza piacerebbe "curare gli ascolti della kermesse. Sarebbe un punto di arrivo, sarebbe davvero un sogno che si avvera". Un'ultima domanda riguarda (inevitabilmente) la sua relazione con Francesco Totti, capitano della Roma: "Eravamo molto giovani - dice Maria - non abbiamo mai approfittato della nostra relazione per cercare visibilità, sono contenta che poi la storia è finita con la stessa discrezione con la quale è nata".

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016