Excite

Maria Perrusi, Miss Italia 2009 in cerca di consensi

A 24 ore dall'elezione, Miss Italia 2009 Maria Perrusi rilascia le prime dichiarazioni nel corso di un'affollata conferenza stampa alla quale si presenta impacciata e a tratti poco preparata.

Tutte le foto di Maria Perrusi, la nuova Miss Italia

Dice di essersi "messa in gioco, non so cantare né fare l'attrice né ballare, però ho cercato di dare il massimo, superando me stessa" e di essere fiera di essere orgogliosa ma umile, ricordando dei sacrifici fatti dal padre, operaio emigrato in Svizzera.

Alle domande più scomode non sa rispondere e si consulta con Milly Carlucci e Patrizia Mirigliani e così quando qualcuno osa e le chiede se sarebbe pronta a chiedere lavoro a "papi" probabilmente pensa al presentatore Enrico e, dopo essersi stretta tra le sue tutor, risponde solo: "non entro nel merito. Stiamo parlando di Miss Italia, perchè chiedete della politica?".

"La corona non me l'aspettavo, ma ci speravo", dice Maria che poi sfodera una tra le doti più importanti per diventare Miss, la diplomazia: "il regalo ce l'ho già avuto, sono Miss Italia. Non sono così superficiale, mi basta essere felice".

Tifa Juve e Del Piero, la sua fiction preferita è L'onore e il rispetto con Gabriel Garko, il suo attore preferito; nel tempo libero dice di cimentarsi nella pallavolo, nel nuoto o nel teatro.

Maria Perrusi parla calabrese e difende questo suo modo di fare perchè a casa si usa così ma la Mirigliani è convinta che fra 5-6 mesi le cose cambieranno: per lei intanto sfilate di moda, passerelle e passaggi in tv che le faranno dimenticare il fatto di avere appena 18 anni.

Durante i quali, probabilmente, non le servirà usare la voce...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019