Excite

Marina Giulia Cavalli, muore la figlia Arianna: "Un Posto al Sole" a lutto

  • Rai

Grave lutto per una delle attrici di “Un Posto Al Sole”, una delle soap opera più amate e longeve di casa nostra. Marina Giulia Cavalli - l’attrice che interpreta Ornella, la moglie di Raffaele Giordano – piange oggi la scomparsa della figlia Arianna.

Clementino guest star di Un Posto al Sole

La notizia è arrivata a tutti i fan della soap dalla bacheca Facebook di un’altra attrice della serie di Raitre. E’ stata Marina Tagliaferri, che in “Un posto al Sole” interpreta Giulia Poggi, a scrivere per prima delle sentite parole di cordoglio: “Il mio cuore vicino a quello di una mamma che ha perso il suo angelo. Addio Arianna. Guardaci da dove sei e rimani vicino a noi”. Arianna aveva due genitori molto noti al pubblico delle soap opera. Il padre, nonché ex marito della Cavalli, era infatti Roberto Alpi, attore di lungo corso di Centovetrine dove interpretava l’amatissimo Ettore Ferri.

Non sono ancora chiare le cause che hanno portato al decesso di Arianna e nessuna dichiarazione ufficiale è stata finora rilasciata. L’attrice Marina Giulia Cavalli, tra l’altro, aveva già occupato le colonne dei giornali questa estate dopo essere stata investita da un pirata della strada mentre era a bordo del suo scooter. I fan l’avevano vista sulla sedia a rotelle e con le stampelle.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e di condoglianze da parte dei fan, che si dicono stravolti, e dagli altri attori di “Un Posto al Sole”. Oltre a Marina Tagliaferri, ha dedicato un pensiero ad Arianna su Facebook anche Alberto Rossi, impegnato nella produzione della soap: “Condoglianze all’attrice Marina Giulia Cavalli per la tragica scomparsa della figlia. Alberto e Emanuela”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017