Excite

Marina Giulia Cavalli ricordo su Facebook alla figlia morta

  • Facebook

Come vi avevamo detto qualche giorno fa è venuta a mancare la figlia di Marina Giulia Cavalli (alias Ornella di "Un posto al sole") e Roberto Alpi (alias Ettori Ferri di "Centovetrine"). Arianna, 21 anni, è scomparsa per colpa di una male incurabile, ma la madre su Facebook vuole ricordarla con il sorriso che sempre la contraddistingueva.

Per questo motivo, l'attrice ha scelto di postare su Facebook una foto della figlia il giorno del suo 18esimo compleanno. Sorride Arianna e tiene in mano un dolce al cioccolato su cui campeggia una candelina rosa. Un'immagine gioiosa, di festa, piena di vita. Un male incurabile per mesi ha messo a dura prova la giovane ragazza che alla fine si è arresa, lasciando a mamma e papà una grandissima tristezza. A volte però, anche grazie ai social, i ricordi possono aiutare a metabolizzare e a far cicatrizzare profonde ferite. La didascalia che la Cavalli ha scelto di allegare alla foto è breve e coincisa: "I suoi 18 anni a Varazze". Neanche una parola in più, il dolore probabilmente è ancora troppo grande per parlare. E nei commenti tantissimi i cuori e i messaggi di cordoglio che arrivano da chi conosceva Arianna e dai fan di Marina Giulia.

Muore Arianna, la figlia di Maria Giulia Cavalli e Roberto Alpi

Sempre da Facebook era arrivata la notizia della morta della giovane ragazza. A scriverlo era stata Marina Tagliaferri (alias Giulia Poggi di "Un posto al sole") che con poche parole ha manifestato tutta la sua vicinanza alla collega e amica. "Il mio cuore vicino a quello di una mamma che ha perso il suo angelo. Addio Arianna. Guardaci da dove sei e rimani vicino a noi". La famiglia della celebre soap opera di Raitre si è stretta insomma intorno alla'attrice e al marito (noto attore anche lui).

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017