Excite

Bartoletti contro Aldo Grasso, la polemica su Raisport continua

  • Infophoto

Aldo Grasso ieri sul Corriere della Sera: "L' Italia va avanti, ma RaiSport arretra, se possibile. Se questi Europei fossero stati assegnati a TeleNorba, anziché alla Rai, potremmo contare su un prodotto professionalmente più affidabile". E questo è niente. Riga dopo riga, il noto critico s'incattivisce sempre di più: "Siamo nel 2012 e dobbiamo ancora sorbirci i predicozzi spocchiosi di Marco Mazzocchi o la conduzione di Paola Ferrari o gli interventi di Marino Bartoletti! Sono cose che fanno male, che, in un eccesso di fiducia, credevamo non vedere più con il governo Monti e dopo l'esperienza di Sudafrica 2010". Non c'è decenza, lascia intendere Grasso. E l'Italia sta facendo una pessima figura agli occhi di tutta l'Europa. Grasso non è l'unico a scagliarsi contro Raisport, lo stanno facendo in tanti. Figure operanti nel campo dei mass media ma anche molti, moltissimi telespettatori.

Grasso punta il dito con particolare veemenza contro Ivan Zazzaroni (che su Twitter replica un raffinatissimo “Il Grasso fa più merda del magro”) e Marino Bartoletti, il quale condivide la strada - tramite il sito University.it - del sarcasmo: ”Ho sempre detestato… il grasso superfluo. Per me è una filosofia di vita“. Poi continua: "Quando Grasso avrà detto chiaramente quali carenze ravvisa nel mio lavoro e in quello degli altri inviati o della conduttrice, allora ci potrà esse un confronto civile. Ma questo è puro cecchinaggio". In pratica, chiede critiche più precise e puntuali: "Io non ho alcuna idea di che cosa Grasso intenda accusarmi, dunque non può esserci fra noi una conversazione da uomini. Si parlerebbe del nulla. Le ragioni dell’attacco? Non lo so, forse è il frutto di infelicità personali di Aldo Grasso. Il fatto è che fa del male ad altre persone e spero senza rendersene conto".

Conoscendo - tra virgolette - il caratterino di Grasso, c'è da scommettere che la partita non si chiude qui e che presto arriverà una replica da parte sua. Non è questa la sede per stabilire chi ha ragione o torto. Certo è, però, che queste botte e risposte non appaiono molto edificanti...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016