Excite

Marin’s contro Legionari, i fan di Mauro si scontrano

Questo è un momento difficile per i fan di Mauro su Facebook che, come capita nelle migliori famiglie, litigano per ricevere le attenzioni del proprio idolo. In realtà la questione l’ha suscitata proprio il vincitore del Grande Fratello 10 nell’ultima intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’.

Guarda il video di Mauro alle Iene

Si legge: 'I Marin’s ed i Mauriani mi piacciono. I Legionari devono calmarsi. Hanno minacciato persone che lavorano a Mediaset ed è sbagliato. Grazie a loro esisto'. Il salumiere ha preso le distanze dai legionari, questo ha creato polemiche all’interno del gruppo composto da 450 mila fan. Gli amministratori hanno seguito le direttive del loro idolo ma in realtà dietro ai ‘Legionari’ ci sono i veri sostenitori dell’ex gieffino.

Ci sono coloro i quali hanno inviato il primo aereo, quelli che hanno organizzato gli eventi suo favore e anche alcuni parenti del ragazzo. Qualche membro del gruppo pensa che questa diatriba nasca dal volere di qualcuno che ha interesse a dividere il gruppo o che ha interesse a entrare a gestire un gruppo composto da così tante persone.

E' inoltre presente un altro gruppo ‘Liberta' di parola per i fan di Mauro Marin’, 'un luogo dove si potessero esprimere liberamente le proprie idee riguardo Mauro, cosa che a molti di noi non è permessa nel fan club ufficiale'. Invece, i fan del gruppo principale attendono che Mauro chiarisca la situazione e le sue parole.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016